Corsi - Piccolo teatro dell'arte

Vai ai contenuti
Il laboratorio teatrale è aperto a tutti e a tutte le età e non è necessaria alcuna esperienza.
Prendere parte del laboratorio teatrale, anche se a livello non professionale, non vuol dire, avere meno in termini di qualità, ma potrai acquisire le basi necessarie per apprendere, sviluppare e migliorare la componente recitativa per poi, esibirti nello spettacolo che andremo a realizzare.
Le tue giornate sono noiose? Non hai amici e quindi ti senti solo/a…non rinchiuderti… il laboratorio teatrale, potrà essere uno stimolo per farti uscire dall’apatia e conoscere nuove persone con l’intento di trasmettere emozioni e creare un’atmosfera accogliente dove sentirti a tuo agio.
Il teatro non è solo impegno ma anche divertimento, allegria, un modo piacevole per divagarti dopo “una pesante giornata lavorativa, di studio sui libri, di tensione per accudire figli e casa”, un luogo per rilassarti e staccare la spina dai problemi quotidiani.
Il teatro consente una forma di dialogo per comunicare anche ciò che non si riesce a esprimere e a tirare fuori sentimenti che albergano dentro di noi.
Che sia latente o palese il desiderio di calcare il palcoscenico per recitare o motivati dalla passione, curiosità, esibizione, timidezza o superare le paure che si agitano dentro di noi, al Piccolo Teatro dell’Arte potrai sentirti parte integrante di un gruppo e dare spazio alla tua creatività.
Non esitare…prova una lezione gratuita, sarà più facile spronare la tua voglia di metterti in gioco e proseguire in una nuova avventura…Ti aspettiamo!


Frequenza : 1 oppure 2 volte a settimana ( durata lezione 2 ore)
Orari           :  pomeridiani e serali


Chiamaci al numero: 347 729 9593
Vieni a trovarci in via Teano 249/251 metro c (fermata Teano)


Torna ai contenuti